Devicheck è l’esclusivo servizio on-line specializzato nella ricerca di smartphone e tablet rubati o bloccati attraverso la verifica certificata del codice IMEI.

Hai deciso di acquistare uno smartphone o un tablet usato da un privato?

Hai trovato un’offerta imperdibile che non vuoi farti scappare?

Hai dubbi sulla sua provenienza?

Devicheck è uno strumento rapido che ti permette di fare un acquisto sicuro eliminando il rischio di una truffa.

Ogni anno migliaia di device in tutto il mondo vengono rubati e rimessi in commercio. Devicheck consente una verifica certificata del CODICE IMEI inserendo le cifre identificative nel tab del sito e in pochi secondi un report dettagliato verificherà la validità del dispositivo.

Il Codice IMEI di 15 cifre puoi trovarlo sul retro del device o digitando sulla tastiera il *#06#.

In qualità di partner con GSMA siamo connessi con i più grandi database delle principali Agenzie di Stato, Forze dell’ordine, Operatori Telefonici internazionali. Scoprirai facilmente se il tuo device compare nelle loro Blacklist, risultando quindi smarrito, rubato o bloccato da un operatore tramite lo storico dei blocchi.

Per chi opera nel mondo della telefonia Devichek dà la possibilità di affiliarsi tramite diverse formule business.  L’affiliato potrà vendere i propri smartphone e tablet usati allegando un report di verifica Devicheck a garanzia dell’autenticità del prodotto.

Grazie a Devicheck il tuo dispositivo non avrà più segreti.